Uomini e donne : la scelta di Francesco Monte

 

 

La scelta
di Cresy Crescenza

Secondo le mille voci che si rincorrono sul web, Francesco Monte farà la sua scelta in Teresanna Pugliese mettendo all’angolo la sua corteggiatrice Alessia Cammarota, il viaggio romantico, organizzato dalla redazione della trasmissione, ha dispensato baci e abbracci tra i due innamorati che sono stati intercettati e fotografati dai fan. Francesco e Teresanna sono già rientrati dal viaggio  per registrare la nuove puntata dedicate alle coppie più seguite ed amate della stagione di Uomini e donne.
Da spettatrice neutrale, la scelta di Francesco mi è parsa scontata ed ovvia, Alessia è stata in gioco fino a quando non è riapparsa la sua amata Teresanna infatti i giochi mi sono sembrati già  fatti da quel momento in poi, tutto ha seguito un preciso copione che non mi è affatto piaciuto; quest’anno la trasmissione mi è apparsa lenta ad ingranare in un meccanismo  ormai scontato ed obsoleto, per fortuna che ci sono stati  i ” Vecchietti “, virgolettato per non offendere nessuno, che hanno vivacizzato i pomeriggi di Uomini e donne.
Formalità  ovvie le scelte dei tronisti  che non passano inosservate all’occhio di noi telespettatori veri fruitori di tutto questo ciarpame televisivo.

4 maggio 2012 @ 

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...