Riflessioni e impressioni Premiazione”Racconti e Versi di vita”
20 aprile 2013
Cerimonia di Premiazione Riflessione e impressioni di Crescenza Caradonna@
Si è svolta a Bari presso il Palazzo della Provincia, la premiazione del prestigioso concorso Letterario”Racconti e Versi di Vita”2012-2013 “, cento i giurati che in tempo reale hanno votato i finalisti nelle varie sezioni letterarie decretandone i vincitori assoluti. Un pubblico variegato ha assistito attento e coinvolto alla recita delle poesie ed agli stralci dei racconti dei finalisti, con attenzione e competenza da parte di preparati attori molto noti in città. La partecipazione dell’attrice Carmela Vicenti ha impreziosito e concluso la serata che si è cimentata nella lettura delle opere vincitrici in una location tra le più belle di Bari. La presenza alla manifestazione mi ha arricchita nell’anima e nel cuore anche se non sono stata premiata dai voti dei giurati classificandomi sesta con la mia poesia: ” Allora come ora “, parla dei ricordi infantili che tutti noi serriamo nel cuore a volte plumbei altre volte radiosi ma che ci porteremo per sempre in noi con fatica certo ma con la consapevolezza della speranza di un futuro migliore sulla traccia di sentimenti indelebili scrigno dell’anima@.
Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie! Cancella risposta
Pubblicato da
Crescenza Caradonna (Cresy)
Crescenza Caradonna vive a Bari, e tra i suoi diletti c’è quello di scrivere che l'accompagna da sempre. Ha pubblicato 15 libri di poesie e narrativa: Nudo angolo di cielo, Verso di me donna poesia, La voce del pensiero, Il libro della nascita Filastrocche Poesie, Io donna, A come amore, Solo poesie viaggio nella memoria, Io maestra per sempre Diario della scuola che vorrei, Dipingi una poesia con parole e colori, Terra Crepuscolare, Helena, La casa delle arance – Storie di credenze, spiriti, magie, sogni e fantasy, Silenti Respiri, Puglia d'amare - Poesia e Fotografia-La scrittrice e il mare-.
E-book pubblicati: Istruzioni dell’anima, Cuore di cristallo, Condanna Finale Omicidio premeditato, Chiare sillabe. Dirige numerosi Blog tra cui PUGLIA D'AMARE QUOTIDIANO News.
Vedi tutti gli articoli di Crescenza Caradonna (Cresy)
L’ha ribloggato su Cresy Caradonna's Blog Scrittrice.
"Mi piace""Mi piace"