Mamma auguri

Cresy Crescenza Caradonna's blog

Papa Giovanni XXIII

«Una buona madre vale cento maestri.»

10 Maggio 2013

Entro in un supermercato della mia città, carrello, spesa e coda, mentre ero intenta a pagare la merce una signora dietro di me mi sussurra: ” La solitudine  non è un’opinione a casa non mi aspetta nessuno! “. Questa frase era la conseguenza di un mio invito fatto alla gentil signora, di passare avanti alla coda.
Mi hanno fatto riflettere molto quelle parole dette poi in un giorno tanto caro a tutte le mamme, sono stata toccata nel cuore e nell’anima sapendo che ci sono mamme che vivono sole  e dimenticate dai loro affetti più cari@

diCresy Crescenza Caradonna

Honorè De Balzac

«Il cuore di una madre
è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono.»

View original post

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

