Stamattina in spiaggia tra sole e sabbia una novità ha sorpreso i bagnanti baresi e turisti: un nutrito gruppo di persone si è esibito in canti religiosi e giochi vari per coinvolgere gli sprovveduti fruitori del mitico bagno barese ad avvicinarsi con allegria e spensieratezza al culto cattolico. Intervistando, casualmente, una coppia di studenti in trasferta dal nord per le vacanze estive, ho raccolto i loro malumori per l’iniziativa che ha, non solo disturbato la quieta mattutina ma ha costretto a far uso immediato di doppi tappi di cera per prevenire l’assordante ed non gradita sorpresa mattutina. Ma bando alle battute, ahimè inevitabili, l’intervista si è conclusa in modo positivo in quanto ‹Pane e Pomodoro› ha riqualificato quel tratto di litorale barese in modo del tutto positivo sia per il quartiere circostante sia per tutto l’hinterland cittadino.
Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie! Cancella risposta
Pubblicato da
Crescenza Caradonna (Cresy)
Crescenza Caradonna vive a Bari, e tra i suoi diletti c’è quello di scrivere che l'accompagna da sempre. Ha pubblicato 15 libri di poesie e narrativa: Nudo angolo di cielo, Verso di me donna poesia, La voce del pensiero, Il libro della nascita Filastrocche Poesie, Io donna, A come amore, Solo poesie viaggio nella memoria, Io maestra per sempre Diario della scuola che vorrei, Dipingi una poesia con parole e colori, Terra Crepuscolare, Helena, La casa delle arance – Storie di credenze, spiriti, magie, sogni e fantasy, Silenti Respiri, Puglia d'amare - Poesia e Fotografia-La scrittrice e il mare-.
E-book pubblicati: Istruzioni dell’anima, Cuore di cristallo, Condanna Finale Omicidio premeditato, Chiare sillabe. Dirige numerosi Blog tra cui PUGLIA D'AMARE QUOTIDIANO News.
Vedi tutti gli articoli di Crescenza Caradonna (Cresy)
L’ha ribloggato su Cresy Crescenza Caradonna's Blog Scrittrice.
"Mi piace"Piace a 1 persona