“Gossip domenicale”

image

Gossip domenicale”
-Cronaca rosa-

Spulciando i giornali di gossip oggi in edicola i vip più in vista si rimpallano scoop facendo a gara a chi ha la notizia più sensazionale.
La Nina Moric impazza sui settimanali con il pseudo suicidio/caduta, la Antonellina nazionale che continua a lasciare e prendere il suo compagno con l’intento di attirare l’attenzione sul suo nuovo programma del sabato,  una vera bomba sentimentale copiata da altri format che si rivela la solita pappa noiosa, la pseudo valletta, ex del grande George, Elisabetta Canalis annuncia il suo finto stato di gravidanza, e poi l’annuncio, questa volta in televisione durante il programma (verissimo) della conduttrice Toffanin , compagna del Berlusconi figlio, che annuncia, come la Madonna,  la sua maternità tra la gioia dei figuranti e la divertita Ilary Blasy presente in studio.
E poi che dire della sempre verde giunonica Tina Cippolari che su di un settimanale parla e sparla come sempre a sproposito di uomini e donne, mettendoci in mezzo la sua solita lingua lunga,
Ma come non finire in bellezza come? Il viso della cantante Loredana Bertè, in tv dalla Maria più venerata della televisione italiana, la De Filippi, stravolto dal botulino che, sparava cazzate sugli artisti in gara dimenticandosi da dove è partita lei l’icona indiscussa del rock anni 80 e delle dark queen (rispetabilissime).
Cronaca rosa che divertente non è anzi è mancanza di valori e cattivo esempio per le nuove generazioni che guardano a questi personaggi come esempi da imitare. @

Di Cresy Crescenza Caradonna

image

💐

image

💐 BUONA DOMENICA 💐

2 pensieri su ““Gossip domenicale”

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!