Festa dei nonni📓di Cresy Crescenza Caradonna

image

“Festa dei nonni”

I nonni sono sempre di più figure fondamentali per la famiglia perché sanno amare senza remore e limiti.

Se scruto nella mia memoria ricordo come i nonni nel passato, erano membri autorevoli e saggi di cui si parlava quasi sottovoce nel rispetto dovuto ai loro fili d’argento e alle rughe simbolo di saggezza.
Oggi i nonni sono cambiati sono atletici, senza rughe o bianchi capelli sono il simbolo della società che cambia.

Se penso alla mia cara nonna Crescenza mi sovviene la sua immagine allegra e positiva che mi regalava ogni qualvolta la vedevo e le sue pillole di saggezza che dispensava da grande donna del sud… mai la dimenticherò!

Ora che i miei nonni non ci sono più vorrei averli ancora, anche quelli che non ho mai conosciuto, per potermi rispecchiare nei loro volti ora e per sempre  parte di me.

Di Crescenza Caradonna🌹

Un pensiero su “Festa dei nonni📓di Cresy Crescenza Caradonna

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

