Alessandra Amoroso : da Galatina con furore_ di Crescenza Caradonna_

ALESSANDRA AMOROSO 
DA GALATINA CON FURORE SEMPLICEMENTE SANDRINA

Alessandra Amoroso 30anni, semplicemente Sandrina, come si è firmata oggi su Fb, festeggia oggi il suo compleanno. Nata a Galatina, in provincia di Lecce, sin da piccola, come recita la sua biografia, ha la passione del canto che la porta a competere in gare canore della provincia locale, sin al successo nazionale di Amici, dove il grande pubblico apprezza e conosce la potente voce della ragazza salentina portandola sul podio del successo. La luce del suo successo ha inizio proprio dal talent televisivo di Maria De Filippi che decreta il suo inizio nel panorama musicale italiano. I fans raddoppiano in modo esponenziale, si creano club, gruppi, siti, di ammiratori in delirio per la dolce ragazza del sud che dopo la vittoria del talent scala le classifiche dei brani e dei video più venduti su iTunes.


Alessandra Amoroso dalla sua bacheca Fb:

Ed eccoci qui, questi 30 anni sudati e quanti come me, avranno spento questo numero di candeline e magari tanti come me lo staranno facendo in questo momento; dicono che è un’età importante,di bilanci,consapevolezze,scelte…io tirerò la mia linea,farò le somme di tutto,metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà…la vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me…perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare ad esserlo… Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano…un augurio vero da me…semplicemente Sandrina!

SANDRA AMOROSO
12/8/1986

Sandrina, da Galatina con furore, continua il suo viaggio nella musica con amore, cuore, ed anima. Auguri di buon compleanno tra le note di “Amore Puro” la travolgente ballata scritta e prodotta da Tiziano Ferro, per un’artista dalla semplicità,ancor oggi, sconvolgente.@

CRESCENZA CARADONNA

 

Un pensiero su “Alessandra Amoroso : da Galatina con furore_ di Crescenza Caradonna_

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...