IL BUONGIORNO_ DI CRESCENZA CARADONNA

IL BUONGIORNO DI CRESCENZA CARADONNA

Sisma ed Imprese
MENTRE LA LORENZIN PARLA DI FERTILITÀ

 (ANSA)
FOTO ANSA

Un’altra notte tormentata per gli sfollati sotto le tende dove il freddo è già arrivato. Proseguono le scosse nelle regioni del Lazio, Umbria e Marche che fanno seguito al terribile terremoto del 24 agosto di magnitudo 6.

670 le imprese coinvolte nei comuni del sisma tutte a livello famigliare che producevano formaggi e salumi. Il sostegno alle micro imprese è partito dall’unità di coordinamento delle Camere di Commercio che hanno avviato un piano di agevolazione che comporta una serie di provvedimenti atti alla ripresa delle attività commerciali  nel più breve tempo possibile.

Il presidente di Unioncamere, Ivan Lo Bello ha dichiarato: “Saremo al fianco di imprese e amministratori locali per contribuire al più rapido ripristino delle attività con i nostri servizi digitali, l’affiancamento ed il sostegno del nostro personale e la concretezza delle risorse economiche che riusciremo a mettere in campo”

.

Image result for Lorenzin

“Perché si può fare prevenzione sul diabete o sul cancro e non sulla fertilità? Manca consapevolezza sui tempi”
Le parole del ministro della salute Beatrice Lorenzin dopo la polemica che ha suscitato lo spot televisivo del lancio del Fertility Day promosso dal ministero della Salute, ed ancora:“Siamo veramente stupiti e dispiaciuti per questo clamore, non è una campagna per la natalità ma per la prevenzione e la salvaguardia della fertilità, che è una parte della nostra salute.”

Image result for messaggio fertility day


Il polverone alzato dalla campagna in questione, ha però portato a valutare di aggiustare il tiro dello slogan, prossimamente sarà ricalibrato, questo ha assicurato la direzione per le comunicazioni per migliorare il messaggio, che è certamente poco chiaro,  una retromarcia in piena regola.@

di CresyCrescenza Caradonna

 

Un pensiero su “IL BUONGIORNO_ DI CRESCENZA CARADONNA

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...