I tronisti ritornano

I tronisti ritornano

 Image result for i tronisti

I Tronisti di ‘Uomini e Donne’, la nota trasmissione televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni giorno nella fascia pomeridiana da settembre a maggio, ripartirà a breve.
I nomi dei quattro super-belli del Trono Classico prescelti sono:
Riccardo 21 anni
Claudio 31 anni
Clarissa 22 anni
Claudio 29 anni
Due uomini e due donne che stanno prendendo possesso degli studi televisivi seduti su rosse regali poltrone incominceranno le registrazioni delle nuove puntate del format della geniale conduttrice, autrice, produttrice  Maria De Filippi.

Fotomodelli e fotomodelle i tronisti di ‘Uomini e Donne’ cercano l’anima gemella, l’amore con la A maiuscola, in un programma  televisivo?
L’ipocrisia è al centro dello studio stampata in faccia  a tutti: tronisti, pubblico ed anche autori compresi. Belli da urlo i quattro prescelti non hanno bisogno di trovare il compagno della propria vita proprio lì in un programma televisivo ma di visibilità certo che sì, e tanta ne vogliono per fare serate e soldi: gli unici ‘Dei’ dei nostri lugubri tempi.@

 Di  Crescenza Caradonna

 

 

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...