COMUNICATO STAMPA
Mostra Collettiva
DESERTO DEL NORD DEL MESSICO
BITONTO – (Bari) Il 19 settembre lunedì nel Torrione Angioino di Bitonto (Bari) alle ore 19.30, si inaugura una mostra di artisti della città di Monterrey, N.L. con il tema “Deserto” -del nord del Messico-.
La mostra curata da Yanira Delgado, sarà presentata da Armand Soppi della Gallery Atelier Casa Mexicana, interverrà l’assessore al Marketing Territoriale Rino Mangini, la pittrice Rosa Catello.

GALLERY ATELIER CASA MESSICANA è l’evoluzione di un progetto nato nel 2003 nel seminterrato di una casa, che si chiama la prima volta EL ZOTTANO LABORATORIO DI SPERIMENTAZIONE IN ARTI VISIVE in Messico, ora con la presenza in Italia dal 2006 opera in entrambi i paesi promuovendo e diffondendo la cultura in modo indipendente senza scopo di lucro, realizzando una serie di attività per i bambini, i giovani, gli artisti e la comunità attraverso il suo progetto “Scambio di forme e colori tra il Messico e l’Italia.”
GALLERY-ATELIER CASA MEXICANA ITALIANA
Lo Spazio Gallery-Atelier Italiano nato nel 2011 si trova a 20 minuti dal centro di Bari.
La Collezione: Ogni pezzo della collezione è selezionato con cura dai proprietari, Armand Soppi & Yanira Delgado con l’obiettivo di offrire la migliore collezione di arte popolare contemporanea messicana.
È un’arte vitale e di grande bellezza che unisce tradizione e innovazione, gli artisti messicani ed internazionali presentano nell’atelier tutti pezzi unici.
L’ha ribloggato su Cresy Crescenza Caradonna's blog.
———-
SU Tgyou24.it
http://www.tgyou24.it/mostra-collettiva-deserto-del-nord-del-messico/
"Mi piace"Piace a 1 persona