Il mio Inferno di Dante

PUGLIA DA AMARE Quotidiano d'informazione


14731122_1441436249217284_1607869435088552785_n


“Il mio” Inferno di Dante

12802914_1827167434177186_8529815279172682429_nProsegue il tour “Visioni da… Il mio Inferno di Dante”, che vede lo scrittore Domenico Valente impegnato nella  presentazione del libro “Il mio” Inferno di Dante, libera interpretazione romanzata della prima Cantica della Commedia, e il concorso  “Visioni da… Il mio Inferno di Dante”, ispirato al volume e riservato unicamente agli iscritti delle associazioni artistico/culturali pugliesi.

Il prossimo 24 novembre, alle ore 18,30 l’autore incontrerà artisti ed interessati a Bari presso la sede dell’associazione culturale “La Bottega”, sita in via Francesco Lattanzio n. 30/32.

L’accattivante “Il mio” Inferno di Dante” è un’audace rielaborazione in prosa delle terzine in versi endecasillabi della prima Cantica della Divina Commedia. Il libro si presenta al lettore con uno stile moderno, scorrevole e di facile comprensione, fregiandosi  dell’autorevole firma della “Società Editrice Dante Alighieri”, fondata a Roma nel 1895, che da oltre un secolo…

View original post 193 altre parole

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

