SOGNI DA MARE E DI VENTO

PUGLIA DA AMARE Quotidiano d'informazione


14731122_1441436249217284_1607869435088552785_n


SOGNI DA MARE E DI VENTO

Fin da piccolo ho sempre avuto un amore e un’irresistibile attrazione verso di essa. Ho imparato ad amarla e a rispettarla e ancora oggi mi incanta osservare il suo lento scorrere quando e’ tranquilla, osservare tutto quanto nasce intorno ad essa, ammirare il suo specchio che rimanda le immagini a volte precise e a volte simpaticamente distorte. Mi piace osservarla, senza disturbarla, quando costretta dalla mano dell’uomo esplode di rabbia per poi ritornare poco più avanti , come sempre, tranquilla.
Osservare la leggiadria di un cigno che scivola delicatamente sulla sua superficie, pesci che in questo magnifico elemento vivono, si moltiplicano. Può sembrare banale, ma in questo contesto io trovo la mia pace e la mia serenità.
di Luigi Melcarne

Le straordinarie proprietà dell’acqua dimostrano la creazione

ARTICOLI CORRELATI:

MARI E OCEANI

mlsoft_color_logo

14657391_1420509134643329_7173136876532228085_nLa Redazione


View original post

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

