Domenica5 Novembre tutti con Gigi De Santis per il suo nuovo calannàrie 2019
ore 11:30 CIRCOLO BARION MOLO SAN NICOLA BARI
Demèneca matine, non ve sìte stanne iìnd’o lìitte, amengepàte a menì a la presendazziòne du <Calannàrie Barèse>. Nge vedime all’unnece e mmènze (11:30) o Bariònne “N-dèrr’a la lanze” (Molo San Nicola). Sciàme bbèlle, allègre allègre. GIGI DE SANTIS
Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie! Cancella risposta
Pubblicato da
Crescenza Caradonna (Cresy)
Crescenza Caradonna vive a Bari, e tra i suoi diletti c’è quello di scrivere che l'accompagna da sempre. Ha pubblicato 15 libri di poesie e narrativa: Nudo angolo di cielo, Verso di me donna poesia, La voce del pensiero, Il libro della nascita Filastrocche Poesie, Io donna, A come amore, Solo poesie viaggio nella memoria, Io maestra per sempre Diario della scuola che vorrei, Dipingi una poesia con parole e colori, Terra Crepuscolare, Helena, La casa delle arance – Storie di credenze, spiriti, magie, sogni e fantasy, Silenti Respiri, Puglia d'amare - Poesia e Fotografia-La scrittrice e il mare-.
E-book pubblicati: Istruzioni dell’anima, Cuore di cristallo, Condanna Finale Omicidio premeditato, Chiare sillabe. Dirige numerosi Blog tra cui PUGLIA D'AMARE QUOTIDIANO News.
Vedi tutti gli articoli di Crescenza Caradonna (Cresy)