STEFANO D’ORAZIO ADDIO

Musica|Attualità|


Roma, sabato 7 novembre 2020

🔴 È morto STEFANO D’ORAZIO.
Stefano D’Orazio (Roma, 12 settembre 1948 – Roma, 6 novembre 2020) è stato un batterista, paroliere, cantante e regista italiano

L’ha comunicato Bobo Craxi su twitter: “Ora suona anche lassù”
🎼🥁
È morto Stefano D’Orazio lo storico batterista dei Pooh, malato da tempo era ricoverato a Roma per covid-19 da una settimana, aveva 72 anni.
D’Orazio è stato uno dei componenti storici della band pop rock più amata d’Italia. Lo conosciamo tutti come il batterista del gruppo, ma in realtà ha ricoperto diversi ruoli: anche il cantante e soprattutto il paroliere del gruppo per moltissime canzoni.

Tra gli ultimi lavori fatti anche la canzone per Bergamo, “Rinascerò rinascerai”. D’Orazio l’aveva scritta durante il lockdown per il Covid a marzo insieme all’amico e collega di una vita, Roby Facchinetti.

“La musica può rendere gli uomini liberi.”
-Bob Marley-
Che il viaggio ti sia lieve♥️
“Rinascerò rinascerai …ritorneremo a rivedere le stelle”
✨RIPOSA IN PACE✨
😞🙏

#CRESY #Pooh


  • IO STO CON LE DONNE PER DIRE BASTA
    Originally posted on PUGLIA D'AMARE NEWS :
    Eventi|Donne| IO STO CON LE DONNE PER DIRE BASTA” @cresycaradonnafor non violence women by Cresy Crescenza Caradonnalogo della mia maglietta ©️#fornonviolencewomen#iostoconledonneperdirebasta #artdigital #cresycrescenzacaradonnaPAGINA EVENTO:https://www.facebook.com/events/394845778321400/
  • STEFANO D’ORAZIO ADDIO
    Musica|Attualità| Roma, sabato 7 novembre 2020 🔴 È morto STEFANO D’ORAZIO.Stefano D’Orazio (Roma, 12 settembre 1948 – Roma, 6 novembre 2020) è stato un batterista, paroliere, cantante e regista italiano L’ha comunicato Bobo Craxi su twitter: “Ora suona anche lassù”🎼🥁È morto Stefano D’Orazio lo storico batterista dei Pooh, malato da tempo era ricoverato a Roma per covid-19 da una settimana, aveva 72 anni.D’Orazio è stato …
  • Silloge “Grammi di vero” di Luisa Di Francesco
    Originally posted on PUGLIA D'AMARE NEWS :
    Libri|Articoli|Puglia d’amare News Silloge “Grammi di vero” di Luisa Di Francesco È stata pubblicata dalla VJ Edizioni di Milano la silloge poetica intitolata “Grammi di vero” di Luisa di Francesco. L’autrice, nata a Taranto, è docente di Materie letterarie presso l’Istituto Professionale “Liside” della sua città. Amante della letteratura, della poesia e dell’arte in tutte le sue forme,…
  • BAMBINE E ADOLESCENTI SENZA DIRITTI E LA POVERTÀ FEMMINILE TOCCA IL FONDO (di Eduardo Terrana)
    BAMBINE E ADOLESCENTI SENZA DIRITTI E LA POVERTÀ FEMMINILE TOCCA IL FONDO (di Eduardo Terrana) Nella ricorrenza dell’11 ottobre 2020 della “ Giornata Internazionale delle bambine “, torno a trattare, con sensibile attenzione, un tema alquanto delicato, quello della drammatica ed allarmante realtà di milioni di bambine e adolescenti nel mondo, che si trovano ancora a vivere difficoltà, quali malattie, guerre, abbandono, violenze, stupri, rapimenti, umiliazioni, …
  • CALENDARIO
    Originally posted on CRESCENZA CARADONNA'S BLOG:
    Almanacco, Calendario, IL CALENDARIO SAGGIO IL CALENDARIO POETICO Santi del 22 settembre: San Maurizio, Candido, Essuperio, Vittore e compagni (Martiri della Legione Tebea)|San Settimio di Jesi (Vescovo e Martire), Sant’Emmerano di Ratisbona (Abate e Martire), Santa Basilia (Martire). San Maurizio è il protettore di alpini, Guardie svizzere, militari, tintori. Nato il 22 settembre 1958 a Lajatico – Andrea…
  • 11 SETTEMBRE: ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE NEW YORK
    Cronaca, Attualità Accadde Oggi 11 settembre 2001 – Attentato alle Torri gemelle New York: Alle 8,46 (le 14,46 in Italia).Attacco suicida realizzato da terroristi di al-Qāʿida negli Stati Uniti. Morti 2.996 (2.977 civili, 19 attentatori) Feriti 6.400 Beni distrutti: Pentagono, World Trade Center.Gli attentati dell’11 settembre 2001 sono stati una serie di quattro attacchi suicidi che causarono la morte di oltre 2.996 persone e il …
  • Novità: “SILENTI RESPIRI” nuovo libro di Crescenza Caradonna
    Libri “SILENTI RESPIRI” L’ULTIMO LIBRO DI POESIE DELLA POETESSA PUGLIESE CRESCENZA CARADONNA È ACQUISTABILE ANCHE SUL SITO DEL LIBRACCIO.ITPRENOTALO IL LINK :https://www.libraccio.it/libro/9788831678292/crescenza-caradonna/silenti-respiri.html SILENTI RESPIRI”Pillole di poesiaHaiku Aforismidi CresyCrescenza CaradonnaPillole di poesia, haiku e aforismi impreziositi da disegni e dipinti ispirati alle parole poetiche della poetessa pugliese curate con armonia e stile. Una silloge che vuole regalare a chi lo legge positività e speranza. Informazioni editoriali …
  • CORONAVIRUS
    Coronavirus | Attualità USATE LA MASCHERINA…SEMPRE!!! Cresy Caradonna
  • Milano città di teatro e teatri
    Teatri Italia Milano scritto da Cresy Caradonna Milano: Milano è città di teatro e teatri. Storiche sono le maschere locali: Beltramm de Gaggian, Lapoff e Meneghino. Quest’ultimo fu portato alla ribalta nel Seicento da Carlo Maria Maggi e s’impose come la maschera milanese per eccellenza. Gloriosa è la storia dei Teatri milanesi: il Cannobbiana, il Fiando, il Filodrammatici, il Carcano, il Fossati, fino a giungere …
  • GIORNATA INTERNAZIONALE DEGLI INFERMIERI
    Il 12 maggio ricorre la Giornata Internazionale degli InfermieriNasceva in questa data nel 1820, a Firenze: Florence Nightingale, venuta al mondo mentre i suoi genitori si trovavano nel capoluogo toscano in viaggio di nozze. Chiamata così proprio in onore della città, Florence è passata alla storia come “la signora con la lanterna”: un’icona della medicina, di cui quest’anno ricorrono i 200 anni dalla nascita.Vogliamo ringraziare …
  • LEONARDO DA VINCI
    Leonardo da Vinci di Crescenza Caradonna Nella nostra storia c’è un personaggio che merita di essere definito “genio assoluto”, non c’è dubbio Dio alcuno che questi possa essere proprio Leonardo da Vinci.Pittore, scultore, inventore, ingegnere militare, scenografo, anatomista, pensatore, uomo di scienza: Leonardo è l’archetipo dell’uomo del Rinascimento, di cui incarna l’aspirazione di conoscenza del reale attraverso la ragione e l’esperienza; ma non solo, il …

#pugliadaamareonline #musicisti

@cresycaradonna

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...