
ADDIO
Morta Carla Fracci, una vita in volo “ma con le radici ben piantate nella terra”
Carla Fracci è morta a Milano a 84 anni per un tumore che l’aveva colpita già da tempo e che aveva vissuto con coraggio e strettissimo riserbo. “Eterna fanciulla danzante”, la definiì il poeta Eugenio Montale. “You are wonderul” le confessò commosso Charlie Chaplin dopo averla vista.
“Mi lamento spesso e sono una polemica” ha confessato in una delle ultime apparizioni tv, vestita di bianco, come sempre, suo unico vezzo, “ma la mia è stata una gran bella vita”.
La signora della danza italiana stava male da diversi giorni ma, a quanto si apprende, lei stessa voleva mantenere uno stretto riserbo sulle sue condizioni di salute.
OGGI È ANDATA VIA UNA VERA STELLA.✨
RIP
😔 Crescenza Caradonna
#pugliadaamarecresy #danza #teatro #CarlaFracci

L’ha ripubblicato su PUGLIA D'AMARE QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE.
L’ha ripubblicato su PUGLIA D'AMARE QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE.
L’ha ripubblicato su CRESCENZA CARADONNA'S BLOG.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alla e-mail : pugliadaamareonline@gmail.com,…
L’ha ripubblicato su PUGLIA D'AMARE NEWS .
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alla e-mail pugliadaamareonline@gmail.com della redazione, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE o iscrivervi al gruppo pugliadaamarequotidiano.it grazie.
L’ha ripubblicato su CRESCENZA CARADONNA'S BLOG.
"Mi piace""Mi piace"
😔👎
"Mi piace"Piace a 1 persona