STORIA: Piede d’oro o piede di loto: simbolo di bellezza e femminilità nella vecchia Cina.



Atrocità del passato

La storia del ′′ pieghevole ′′ in Cina risale al decimo secolo, era considerata decorazione per le donne e una condizione fondamentale per il suo matrimonio.
Le mamme iniziano a legare i piedi delle loro figlie con bende da quando avevano o anni, e le obbligano a sopportare il dolore in pochi anni per ottenere il ′′ piede d’oro ′′ che non è più di dieci centimetri e diventano così adorabili dagli uomini E pronti per il matrimonio.

STORIA


Piede d’oro o piede di loto: simbolo di bellezza e femminilità nella vecchia Cina.

Si è diffusa nella comunità cinese dal primo secolo fino all’inizio del ventesimo secolo, normalmente collegare i piedi delle bambine per cambiare le dimensioni e la forma dei piedi di una ragazza da grande.

Nella mitologia cinese si racconta di una ballerina che ha rubato il cuore dell’imperatore quando è entrata indossando scarpe molto piccole, designer a forma di fiore di loto e divenne un segno di bellezza che il piede di una ragazza è più piccolo e ha un arco a forma di fiore di loto.

Con il cambiamento delle famiglie governanti in Cina, il piede di loto ha iniziato, rimane anche un segno di posizione sociale, ricchezza, discendenza e discendenza nella società, inoltre è un segno di bellezza e di solito si è intrufolato il piede ad ogni casa cinese che vuole essere fiero delle sue figlie.

Quando si forma il piede della ragazza, si legano i piedi fin dall’età prima che le ossa dei piedi crescessero e prendessero il loro aspetto naturale.

Prima di legare tutte le dita dei piedi (tranne il dito grande) premendo troppo sulla pancia dei piedi fino a quando si rompono completamente, più l’arco dei piedi viene rotto apposta per aumentare e poi il piede viene collegato alle bende per obbligare il piede e Completa la crescita in questo modo.

Ogni tanto le bende devono essere smontate per assicurarsi che i piedi siano al sicuro dall’inquinamento che succede a causa della crescita delle unghie delle dita e che non c’è cancrena ai piedi a causa delle fratture che ci sono dentro e poi danneggiano il piede di nuovo e secondo la capacità della famiglia fisica è stato un processo di cambiamento Le bende si fanno una volta al giorno o una volta a settimana.

La ragazza fa il matrimonio dopo grande come il piede, per esempio, il piede d’oro non è più di 7 cm, ma il piede d’argento non è più di 10 cm, ma la ragazza che non ha subito questa operazione non è adatta al matrimonio Da una persona prestigiosa nella società e rimane come le cameriere che non le guarda.

Questo metodo porta alla morte a causa della legatura dei piedi e dell’inquinamento a causa della mancanza di interesse per il cambiamento delle bende, ma anche se non succede, le ossa dei piedi rimangono fragili e non sopportano il peso di una ragazza quando crescerà e questo potrebbe causare disabilità di movimento da giovane.

All’inizio del 20esimo secolo, con l’apertura della Cina al mondo, l’abitudine di allacciarsi i piedi è limitata e iniziare ad essere più interessato alla salute delle donne come un lavoratore della società e entro il 1999 l’ultima fabbrica di loto in Cina è chiusa.

Le donne anziane che sono nate all’inizio del secolo sono l’unico ricordo vivente del loto nella comunità cinese contemporanea.

di @Cresy Caradonna https://www.facebook.com/crescenzacaradonna


settembre: 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Se ti piace l'articolo lascia un commento...grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...